COGEFIM - Vendita aziende agricole

Vendita aziende agricole

Vendita aziende agricole

Le news di Cogefim

Cogefim focalizza l’attenzione sui finanziamenti per le piccole imprese

In veste di società attiva nel panorama della compravendita aziendale, industriale e immobiliare Cogefim S.r.l. monitora i finanziamenti per la realizzazione di attività ricettive in forma di B&B, casa vacanze, Hotel, Relais e Agriturismo.

Numerose domande sono state presentate per richiedere l’accesso alle agevolazioni che erano rivolte ai giovani under 35 e alle donne di tutte le età. Il progetto “Nuove imprese a tasso zero” rappresentava un aggiornamento della misura Autoimprenditorialità (Decreto Legislativo 185/2000, Titolo I) e metteva a disposizione 50 milioni di euro per progetti d’impresa con spese fino a 1,5 milioni di euro.
Potevano prendere parte al progetto le società costituite da non più di 12 mesi rispetto alla data di presentazione della domanda e le persone fisiche che avessero creato la società entro e non oltre 45 giorni dall’eventuale ammissione alle agevolazioni.
Per le neonate imprese che desiderano creare strutture ricettive alternative agli alberghi/hotel quali Agriturismi e Bed And Breakfast è davvero interessante poter accedere a tale finanziamento, a tasso zero della durata massima di 8 anni coprendo fino al 75% delle spese totali.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com